20.03.2025

Affidati al Customer Service Team di WITTENSTEIN Italia

Ciò che caratterizza da sempre il Gruppo WITTENSTEIN è la spinta a voler anticipare e soddisfare le esigenze di un mercato in continua e rapida evoluzione. Così, oltre a sviluppare prodotti sempre all’avanguardia, investe costantemente in servizi da offrire personalizzati accompagnando i clienti in ogni fase, dal pre- al post-vendita.

Presso la filiale italiana, grazie alla presenza di un’officina attrezzata con moderne strumentazioni il  Customer Service Team, può garantire analisi e misurazioni approfondite ed estremamente personalizzate.
Esegue, ad esempio, misurazioni della rumorosità, controlli dell’eccentricità, sostituzioni di parti standard con componenti customizzati. Ha a disposizione un video-endoscopio che permette di analizzare e testimoniare cosa è successo nel componente, aiutando azioni predittive delle parti interne e dando accesso a tutta la documentazione fotografica.
Inoltre, è di supporto al cliente per ordini, tracciamento dei componenti,  assistenza su parti di ricambio ed eventuali resi, tracking del componente, alla creazione di manuali studiati ad hoc e corsi su misura. 

Hai bisogno di supporto o vuoi sapere di più?
Compila il modulo indicando nel messaggio "Richiesta di assistenza". 
 

Compila il modulo


Preferisci contattare i nostri esperti?
Chiama lo 022413571

Articoli interessanti