Nuova nomina ai vertici di WITTENSTEIN SE: Steffen Schwerd è il nuovo Chief Sales Officer del Gruppo
Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo sarà, quindi, composto da Bertram Hoffmann, Erik Roßmeißl, Anna-Katharina Wittenstein e Steffen Schwerd.
Dopo essersi laureato in Ingegneria Elettrica presso l'Università Tecnologica di Ilmenau (Turingia), il Dr. Schwerd ha successivamente conseguito un Master in Business Marketing (MBM) presso la Libera Università di Berlino.
“Siamo lieti che Steffen Schwerd abbia accettato di entrare a far parte del consiglio di amministrazione in questo ruolo chiave. Mr. Schwerd darà un importante contributo al raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi strategici”, ha affermato il Dr. Bertram Hoffmann, CEO di WITTENSTEIN SE.
Nonostante una situazione di mercato non facile, WITTENSTEIN, infatti, mira ad ampliare il proprio mercato e i settori in cui il Gruppo opera. Un obiettivo ambizioso, che per essere realizzato richiede il supporto e l’impegno di tutti i collaboratori, a tutti i livelli, da quelli manageriali a quelli più operativi.
Da sempre il Gruppo si impegna per essere un partner eccellente per i suoi clienti, dando loro tutte le soluzioni necessarie per distinguersi su un mercato sempre più competitivo.
Una cooperazione a lungo termine, basata sulla fiducia e sulla volontà di migliorare reciprocamente, ampliare la portata delle possibilità, sempre alla ricerca di nuove opportunità anche attraverso attività congiunte di ricerca e sviluppo o alleanze strategiche.