Assistenza
Definiamo nuovi standard di qualità anche nei servizi. Siamo sempre al vostro fianco, dalle fasi iniziali della progettazione e per l'intero ciclo di vita della vostra applicazione.
WITTENSTEIN Service Portal
Trovate le informazioni rilevanti e i dati delle persone di riferimento per il vostro prodotto o inoltrate una richiesta di sostituzione, ispezione o riparazione.
Panoramica dei nostri servizi
1. Dimensionamento
2. Messa in servizio
3. Manutenzione
4. Formazione
Riparazioni su misura
La nostra esperienza è il vostro vantaggio
Il Customer Service team di WITTENSTEIN garantisce un servizio di riparazione accurato e di qualità in tempi brevi e una consulenza completa. Inoltre sono disponibili svariate misurazioni, analisi dei materiali e verifica dello stato dei prodotti. Potete contare su tempi di risposta brevi, una gestione snella e un'assistenza personalizzata.
Benefici per voi
Tempi di riparazione ridotti, migliore comunicazione e processi di assistenza standardizzati vi assicurano una pianificazione più efficace e una riduzione dei costi.
Alcuni servizi
- Analisi standard incl. reportistica
- Check-up immediato
- Riparazione tempestiva
- Contratto di assistenza personalizzato
- Analisi dello stato dei componenti
- Training di assistenza personalizzati
- Servizio di installazione
- Servizio di prelievo e riconsegna
- Eventuale smaltimento conforme
Risparmiate tempo prezioso grazie alle nostre riparazioni tempestive e ai servizi di analisi. Contattateci!
Training di assistenza personalizzati
Desiderate migliorare la vostra competenza ed eseguire autonomamente le riparazioni? Contattateci e scoprite la nostra offerta formativa.
Il reso non poteva essere più facile
Desiderate restituire il vostro prodotto direttamente a noi? Contattate il nostro Customer Service, saprà darvi tutte le informazioni che vi servono: customerservice@wittenstein.it