WITTENSTEIN Service Portal:
One gate. All support.
Il nuovo portale web WITTENSTEIN Service Portal vi supporta per l’intero ciclo di vita dei vostri prodotti WITTENSTEIN – dall’installazione alla messa in servizio, dall’assistenza tecnica, alla sostituzione. Qui trovate informazioni aggiornate sul vostro prodotto, spiegazioni e dati tecnici, video tutorial sul montaggio e la messa in servizio, documentazione, i file dei firmware e i riferimenti di contatto. Attraverso il Service Portal potete, inoltre, richiedere in maniera semplice e rapida la sostituzione di un prodotto o fare una richiesta di reso per ispezione o riparazione.
Vai al WITTENSTEIN Service Portal
Basta inserire il numero di serie o il Service Portal Code del vostro prodotto. Con la scansione del codice a barre, il Service Portal si aprirà automaticamente, dandovi accesso alle informazioni e ai servizi relativi al vostro prodotto. Potete scaricare gratuitamente la app per utilizzarlo in qualsiasi momento da qualsiasi smartphone o PC.
+39 02 241357-1
Caratteristiche principali
Accesso immediato alle informazioni sul prodotto.
In pochi secondi potete ottenere informazioni sul prodotto - ad esempio
- specifiche tecniche e prestazioni
- documenti importanti come manuali operativi, schede tecniche, certificati, ecc.
- stato dei prodotti e versioni successive disponibili
- panoramica dei componenti opzionali e accessori
- video tutorial sul montaggio e la messa in servizio
- descrizioni dettagliate dei prodotti
Montaggio e messa in servizio veloce
In pochi istanti potete accedere ai principali dati tecnici per un montaggio sicuro e la configurazione ottimale del vostro asse:
- curve caratteristiche di motori e attuatori
- schede tecniche di encoder per motori e attuatori
- schede tecniche di cavi per motori, attuatori e azionamenti
- video tutorial per la messa in servizio degli azionamenti
- video tutorial per l'accoppiamento al motore
- file firmware per azionamenti
- pacchetto informativo per la messa in servizio di cynapse®
Procedura veloce per la sostituzione dei prodotti
L’identificazione univoca dei prodotti consente di richiedere un prodotto sostitutivo identico oppure una versione successiva con gli stessi componenti di montaggio e accessori. In caso di urgenza, potete usufruire del nostro servizio WITTENSTEIN speedline®, che assicura consegne entro 24 o 48 ore, franco stabilimento, facendovi arrivare il ricambio giusto in tempi brevissimi.
Il contatto giusto per le vostre richieste
Attraverso il Service Portal potete mettervi direttamente in contatto con la persona di riferimento per il vostro prodotto, nel paese selezionato. Il nostro Customer Service Team sarà lieto di assistervi e fornirvi una consulenza competente e personalizzata sul montaggio, la messa in servizio e la riparazione del vostro prodotto nella lingua che preferite.
Play IIoT con Smart Services
Nel WITTENSTEIN Service Portal è archiviata una riproduzione digitale del vostro prodotto. Ciò costituisce il presupposto fondamentale per l’uso di prodotti e servizi smart nell’ambito dell’Industria 4.0. Utilizzando prodotti smart come cynapse®, avrete modo di provare servizi interattivi per una messa in servizio semplificata e il loro corretto utilizzo. In futuro, il WITTENSTEIN Service Portal, metterà a disposizione Smart Services ulteriormente perfezionati, che potrete richiedere in qualunque momento.
Servizi di riparazione su misura
Potete utilizzare il WITTENSTEIN Service Portal per richiedere ispezioni e riparazioni dei vostri prodotti WITTENSTEIN. Il Customer Service Team di WITTENSTEIN garantisce un servizio di riparazione accurato e di qualità in tempi brevi.
I vantaggi per voi
Rapidità
Informazioni chiare su un determinato prodotto senza tempi di attesa, né complicate ricerche.
Facilità di accesso
Accesso al WITTENSTEIN Service Portal tramite PC e dispositivi mobili per navigare in modo facile e intuitivo.
Dati sempre aggiornati
Dati, documenti e software sempre aggiornati.
Servizio personalizzato
Contatto diretto con un Team di esperti per un supporto più mirato.
Tracciabilità
Accesso alla versione firmware allo stato di consegna e in versione aggiornata.
Internazionalità
Portale disponibile in sei lingue (EN, DE, ES, IT, FR, TR).